Eventi

Meet the Media Guru
in collaborazione con Innovation&Craft Society
presenta Anouk Wipprecht





  • La Triennale di Milano - Viale Alemagna 6, Milano

Ingegnere, designer e fashion artist di fama internazionale, Wipprecht progetta indumenti micro-comandati servendosi di sistemi di bio-mimesi e di machine learning abbinati a tecnologia animatronica e, per realizzarli, si avvale delle più avanzate tecniche di stampa 3D.
La sua lecture a Meet the Media Guru vuole rispondere alla domanda: “Cosa è la creatività ai tempi della manifattura 4.0?” e per questo rientra nelle attività promosse dall’Innovation and Craft Society.

Innovation and Craft Society è la task force dedicata alla manifattura ad alto contenuto voluto da Banca IFIS, Stefano Micelli e la Triennale di Milano, per discutere e condividere le trasformazioni prodotte dalla Digital Transformation in ambito manifatturiero. Vuole essere un osservatorio privilegiato delle dinamiche emergenti nell’area della digitalizzazione delle attività manifatturiere, un luogo di incontro e approfondimento dove imprese, ricercatori, istituzioni e rappresentanti del mondo finanziario possono scambiare esperienze, opinioni e informazioni.

Per partecipare compilare il form qui.