INNOVATION AND CRAFT SOCIETY

INNOVATION AND CRAFT SOCIETY È UN CONTENITORE DI QUALITÀ, DOVE IMPRENDITORI, RICERCATORI ED ESPERTI POSSONO CONFRONTARSI SULLE TEMATICHE CHE DOMINANO GLI ASSET DEL TESSUTO IMPRENDITORIALE ITALIANO.

La tecnologia, il digitale e il design si incontrano oggi con il saper fare artigiano, per ottenere un nuovo concetto di manifattura dove l’idea progettuale è protagonista indiscussa.
Innovation and Craft Society è la risposta a questo cambiamento che caratterizza l’epoca storica che stiamo vivendo.

Innovation and Craft Society vuole essere un osservatorio privilegiato delle dinamiche emergenti nell’area della digitalizzazione delle attività manifatturiere, un luogo di incontro e approfondimento dove imprese, ricercatori, istituzioni e rappresentanti del mondo finanziario possono scambiare esperienze, opinioni e informazioni.

Il Comitato Scientifico e le Aziende Associate rappresentano i pilastri su cui si fonda l’organizzazione, una selezione accurata di menti innovative e di imprese tecnologicamente evolute che avranno l’occasione di partecipare a incontri esclusivi sul territorio nazionale.

Innovation and Craft Society è un progetto di Banca IFIS, ideato in collaborazione con Stefano Micelli e la Triennale di Milano.