Le aziende del club

BIXXIS

BIXXIS, acronimo di Biciclette Italiane per il XXI Secolo, nasce nel 2015 dalla passione e dall’esperienza quarantennale di Doriano De Rosa che, con la figlia Martina, recupera il gusto della vera artigianalità, realizzando le biciclette da corsa per i veri ciclisti del nostro tempo.

La filosofia che guida Bixxis si fonda su valori essenziali: il gusto per le cose ben fatte, la salvaguardia della tradizione e la curiosità per l’innovazione mescolate a un continuo ascolto degli appassionati, siano essi professionisti delle corse o semplici amatori.

Per i suoi telai, interamente realizzati su misura a mano in Italia, Bixxis ha scelto di utilizzare acciaio e titanio, materiali che garantiscono una lunga durata nel tempo e un prodotto di alta qualità dalle caratteristiche uniche.

Bixxis si rivolge a chi ama la genuinità, a chi apprezza le cose vere che trasudano passione. Ogni bicicletta Bixxis vuole essere esattamente questo: più che un semplice oggetto, un atto di amore e di verità verso la bellezza del ciclismo.

bixxis.com